Dicono di me

“Ho avuto il piacere di conoscere Luisa anni fa. Avevo bisogno di aiuto per la dislessia e Luisa mi ha accompagnato in questo percorso migliorando le mie qualità scolastiche. Oltre a questo, io ho trovato un’amica del cuore, qualcuno che sa ascoltare, consigliare, spronare anche nei giorni più difficili di una adolescente. Grazie di cuore”.

Sara Gardoni

“Conosco da tempo Luisa, l’impegno e la passione che contraddistinguono il suo operato (chiamarlo lavoro sembra sminuire quello che fa), ha aiutato mia figlia nello studio scolastico, ma è riuscita, con la calma, il dialogo e la fiducia a migliorarne l’autostima, il rapporto con se stessa e con gli altri, la capacità di avere un pensiero critico. L’ha aiutata a crescere per diventare una giovane donna. Grazie ancora Luisa”.

Laura Canteri

“È stato un vero piacere lavorare con Luisa, è una persona molto disponibile, allegra e di mentalità aperta. Ha saputo ascoltarmi e mettermi a mio agio, e mi ha offerto ottimi consigli per riuscire a capire qual è la mia strada. Le nostre sedute non erano un semplice domanda e risposta, ma uno scambio di dubbi e idee che alla fine mi portavano a ragionare e trovare una soluzione con la mia testa. Sono molto felice di aver intrapreso questo percorso con lei, e lo consiglio a chiunque si trovi in una posizione di insoddisfazione, incertezza o confusione nella vita, a qualunque età”.

A. (20 anni)